Monday, August 6, 2012

iPhone 5 uscita a Settembre: ipotesi sempre più accreditata

Di una cosa siamo ormai certi: il nuovo iPhone 5 non è uscito in concomitanza del WWDC 2012.

Era molto atteso, sebbene da più parti si faceva presente che la presentazione in occasione di questo evento era quasi impossibile. Ma adesso sembra esserci un’altra data, che sembra più sicura: si tratta di Settembre 2012. Mentre si susseguono incessantemente i rumors e i video che mostrerebbero il prossimo melafonino di casa Apple (tutte cose che lasciano il tempo che trovano), vediamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche sicure di questo iPhone 5.

Innanzitutto, possiamo dare quasi per scontato che il prossimo iPhone avrà iOs 6, ossia la versione del nuovo sistema operativo presentata a San Francisco proprio in questi giorni. In questo momento, infatti, è stata rilasciata solo la versione beta del sistema operativo e quella definitiva verrà presentata solo in concomitanza del prossimo iPhone 5.

Diciamo che questa è l’unica notizia certa che si ha, in un mare di rumors che parlano di qualsiasi caratteristica estetica e a livello di componentistica interna del prossimo smartphone della casa produttrice di Cupertino.

Aspettiamo altre notizie o indiscrezioni per sapere qualche cosa di più, mentre per l’uscita dello stesso la data, o almeno il mese, è quasi certo: dovremo aspettare settembre.

Description: iPhone 5 uscita a Settembre: ipotesi sempre più accreditata Rating: 4.5 Reviewer: AdhyBle'e Soio - ItemReviewed: iPhone 5 uscita a Settembre: ipotesi sempre più accreditata

0 comments:

Post a Comment